Ringranziamenti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Anche nel 2017, la Federazione Italiana Cuochi, in collaborazione con l’Unione Regionale Cuochi Lucani, ha organizzato un evento di notevole rilevanza con l'obbiettivo di valorizzare i prodotti del territorio e della cultura enogastronomica della regione Basilicata.

Per la riuscita dell'evento sono stati fondamenti tante professionalità che hanno lavorato dietro le quinte: grafici, fotografi, albergatori, aziende del territorio.

Anche il sito web ha dato il suo contributo nell'orientare gli interessati sulle attività in corso e nell'evidenziare tutti coloro che sono intervenuti, fra i quali gli Chef più grandi d'Italia.

È un grazie soprattutto alla Soges Software, ancora una volta, per aver reso questo lavoro di organizzazione e di sviluppo del sito facile e fruibile.

I contatti avuti e le informazioni messe a disposizione ci hanno ripagato di tutti gli sforzi nel poco tempo avuto a disposizione.

Gli scatti fotografici dei momenti salienti dell'evento e la diretta streaming ci hanno fatto sentire tutti una grande famiglia.

Arrivedersi alla prossima edizione
Staff Basilicata Fodd e Wine